Buffet Monotematici

La cucina di Bibendum è un percorso in equilibrio perfetto tra la cucina di casa e i sapori internazionali e i matrimoni possono essere l'occasione per la scoperta di nuove culture e sapori inaspettati. Ecco perché ai nostri sposi proponiamo isole monotematiche dal gusto internazionale.

Le gastronomie del mondo vengono proposte dai nostri chef, sotto la guida di Marta Pulini, executive chef Bibendum, nelle loro ricette più classiche o contaminate dalla cucina italiana, per un risultato davvero sorprendente. Un esempio? Un buffet interamente dedicato alla cucina spagnola con Jamon Iberico tagliato al coltello e bocconcini di Azul de Cueva e Manchego DOP  stagionato oppure riso pilaf al profumo di cannella e alloro da abbinare a tajine di sovraccoscia di pollo disossata con datteri e arancia.

Piatti dai profumi incredibili in grado di conquistare gola e cuore sia di un pubblico abituato alla cucina di casa, sia ad uno più internazionale.

Il nostro scopo è far sentire i nostri ospiti "a casa", coccolati da un'unica e speciale Food Experience che includa buon cibo, un servizio impeccabile e un allestimento che faccia sognare.




Buffet Monotematici