Chi siamo

Da 20 anni Bibendum Group è votato alla ricerca e al mantenimento della massima qualità, sia in termini di food che in termini di experience, per una ristorazione fatta ad arte, appassionata e sensoriale.
Marta Pulini e la sua cucina d'eccellenza insieme all'estro creativo di Sabrina Lazzereschi, rappresentano l'anima di Bibendum ovvero ciò che ci piace definire come "food experience".
La ricerca delle materie prime migliori si traduce nella realizzazione di ricette tradizionali o internazionali, classiche o contemporanee, ma sempre con un’identità ben precisa, volta a ricreare il piacere di un vero e proprio comfort foodma che sia di ineccepibile livello: come veri artigiani dei sapori, i nostri gourmet interpretano il cibo e il vino in senso simbolico.
La nostra mission è diffondere la cultura e il piacere del cibo e del vino durante i vostri eventi, siano essi privati, aziendali o istituzionali: il continuo studio e la ricerca perproporvi soluzioni personalizzate, la minuziosa selezione dei vini, la cura del servizio e, in particolare, la creatività negli allestimenti e nelle creazioni culinarie sono le fondamenta delle nostre proposte.

MARTA PULINI

MARTA PULINI

Executive chef

Mente creativa della cucina di Bibendum, Marta si è formata presso alcune tra le più prestigiose scuole internazionali di alta cucina affermandosi negli Stati Uniti, tanto da ricevere nel 1999 il titolo di "Miglior Chef Femminile" dalla guida Veronelli e ha organizzato eventi prestigiosi per importanti personaggi del mondo dello spettacolo e dell'arte. Etica, territorialità, stagionalità e rispetto per chi produce le migliori materie prime rendono i piatti di Marta una tela sulla quale riesce a comunicare la filosofia e la passione che l'hanno accompagnata per tutti questi anni.

SABRINA LAZZARESCHI

SABRINA LAZZARESCHI

Experience Art Director

Socia fondatrice di Bibendum a fianco della chef Marta Pulini, Sabrina Lazzereschi è la mente creativa degli allestimenti che fanno di Bibendum una realtà dallo stile inconfondibile. Dottoressa in pedagogia, Sabrina riesce a interpretare senza sbavature le necessità dei clienti e rendere il cibo un’emozione visiva, oltre che gustativa. Adattando la presentazione e il servizio del cibo alle esigenze stilistiche del cliente come se stesse cucendo un abito su misura, rende accattivante e di impatto ciò che di solito viene considerato solo un accessorio.

GAIA LAPINI

GAIA LAPINI

General Manager

La mission di Bibendum è quella di rendere i traguardi e gli eventi significativi di una singola persona o di un’organizzazione unici, perfetti, indimenticabili. L'amore per il cibo e la pratica dell'arte guidano il lavoro di uno staff composto da chef, food manager, creativi, flower designer, wedding planner, addetti alla logistica e al costumer care. La gestione manageriale dei progetti ci consente di operare agilmente con ambiti e numeri di ogni natura e dimensione, perché è nel nostro dna realizzare l'incontro tra ragione, creatività e passione.

Stefano De Rosa

Stefano De Rosa

chef

paolo paradisi

paolo paradisi

chef

Giulia Lapini

Giulia Lapini

chef

Riccardo Paterlini

Riccardo Paterlini

Account

Christian Vincenzi

Christian Vincenzi

logistics

Maria Giulia Malagoli

Maria Giulia Malagoli

account

giulia giolli

giulia giolli

account

marco durante

marco durante

logistics

Alessandra giallombardo

Alessandra giallombardo

wedding account

SEDE

Una nuova sede, in via Natalia Ginzburg a Modena, dove sperimentare, creare e innovare, dove dare vita alla migliore food experience grazie ad una struttura ricca di spazi e attrezzature che supportano il lavoro del nostro team.

Sede