matrimoni

Studio costante e grande passione nella food experience, ci permettono di progettare e realizzare eventi unici ed estremamente personalizzati, anche in occasione del giorno più importante nella vita di una coppia, il matrimonio. Grazie all'esperienza acquista in questo mondo, abbiamo definito sette concept stilistici con cui è possibile realizzare il vostro matrimonio da sogno, considerando il proprio gusto personale e la possibilità di combinare gli stili rendendo unico questo giorno speciale.

matrimoni

vintage

Lo stile vintage è adatto a chi vuole rievocare un ricordo oppure intende trasmettere agli ospiti la passione per una moda passata. Scegliete una decade e perdetevi tra mercati e negozi dell'usato: troverete l'arredo e l'oggettistica perfetta per trasformare la vostra festa in un salto nel passato. Il menù è il ricordo di un sapore lontano ma vivido nella memoria, che diventa attuale grazie all'utilizzo di ingredienti inaspettati.

romantico

Se avete sempre sognato il matrimonio da favola, questa sarà la vostra scelta. Date sfogo alla vostra fantasia e optate per l'eccesso: nei colori, nei dettagli e nella realizzazione dei piatti. Scegliete una location da fiaba, come un parco o una villa tra i roseti. Nascondete tra i piatti dettagli preziosi e inaspettati, dando vita ad un gioco simile ad una caccia al tesoro per gli ospiti.

homemade

Il mood giusto per chi vuole una festa che sappia di casa e tradizione. Proponete ai vostri ospiti pietanze tradizionali preparate con ingredienti semplici ma ricercati e serviteli in location che esprimano il calore dell'appartenenza. Scegliete un arredo semplice e raffinato, ispirato ai canoni dell'artigianato.

classico

Non temete, il classico è sempre una garanzia. Scegliete elementi preziosi e ricercati, così negli allestimenti, come nel menù: tavole bianche, cristalli, fiori dai colori tenui e dettagli d'oro e d'argento, caratterizzeranno il vostro giorno speciale, accompagnando un menù che non osa negli abbinamenti, ma che comunica regalità attraverso i suoi ingredienti.

party

Il matrimonio può anche essere una grande festa conviviale, svincolata da regole e costrizioni formali. Via libera quindi al colore e all'anticonformismo grazie all'uso di luci colorate, fiori sgargianti e ad un menù che propone amuse bouche, finger food e cocktail: preparazioni comode da assaporare tra una danza e una chiacchiera.

green

Se il vostro è un animo attento alla natura, questa sarà la vostra festa. Selezionate fiori, frutta e profumi che inebrino e colorino la vostra giornata più romantica con allestimenti che ricreino giardini, parchi ed orti. Optate poi per ricette attente alla stagionalità degli ingredienti e al rispetto della materia prima.

country

Lo stile country è la scelta stilistica perfetta per chi ama la semplicità di una cascina in campagna e il profumo dei fiori di campo. Optate per arredi semplici e dai colori neutri per comporre la scenografia di un matrimonio che punta all'essenzialità e al piacere della natura. Il vostro menù è a km 0 con salumi, formaggi, torte fatte in casa e verdure dell'orto.